Termini e condizioni

Effettuando un ordine, l'acquirente dichiara di accettare le condizioni di consegna e acquisto come descritto di seguito.

Prezzo garantito

garantisce i prezzi pubblicizzati sul suo sito web. I prezzi includono il 21% di B.T.W.

Costi di spedizione

Le spese postali sono di € 4,50 per l'Europa. Le spedizioni vengono effettuate tramite posta o servizio di corriere privato.

Costi di spedizione per il liquido per lenti supplemento di 0,50 euro.

Ritardi dovuti al trasporto non possono essere recuperati dal venditore. I costi per rispedire un ordine (8 euro: spese postali + spese amministrative) sono a carico dell'acquirente.

Ordini

Gli ordini sono fatti online. Riceverai una conferma del tuo ordine via email. Tutti i beni sono solitamente disponibili a magazzino. Alla consegna della merce troverai la fattura con tutti i dati eventualmente necessari per il rimborso.

Pagamenti

I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario, carta di credito, iDeal, Paypal o bancontact. Tutto gestito da MultiSafepay.

Controversie

Qualsiasi controversia è soggetta alla giurisdizione del tribunale distrettuale del fornitore in cui si trova la sede della società. Si applica solo la legge belga.

Condizioni d'uso

L'utente ha familiarità e soddisfazione con le lenti a contatto e i liquidi ordinati. Fatto salvo il diritto di recesso di seguito, gli obiettivi ordinati in modo errato possono essere scambiati solo con l'approvazione di .

Online Lentia Contatto fornisce le lenti a contatto in conformità con le informazioni fornite dall'acquirente.
I dati dell'obiettivo che fornisci a non sono più vecchi di 12 mesi.
L'utente ha gli occhi controllati regolarmente, preferibilmente ogni sei mesi, da uno specialista di lenti a contatto.
Gli scambi sono possibili solo se sono d'accordo. Costo fisso di 8 euro.
garantisce la qualità dei prodotti offerti ma non è responsabile della tolleranza dei prodotti e delle possibili conseguenze per gli occhi.
 

Garanzia

garantisce la qualità e l'usabilità dei prodotti che fornisce, come mostrato nelle informazioni sul prodotto CE del produttore.

Questa garanzia non si applica nel caso in cui il difetto sia dovuto a cure negligenti o danni intenzionali o disattenzione.

Affiliati

Dopo aver ricevuto la tua commissione, devi fornirci una prova (fattura) per la commissione ricevuta. è libero di rifiutare un affiliato.

 

Periodo di visibilità

In conformità con le leggi sulle pratiche commerciali e l'informazione e la protezione del consumatore, l'acquirente ha il diritto di rinunciare. Per tutti i prodotti non personalizzati, l'acquirente ha il diritto di restituire l'ordine entro quattordici giorni lavorativi dal ricevimento senza fornire alcuna motivazione. A tal fine, l'acquirente indica che desidera restituire il prodotto, e lo fa entro quattordici giorni con le istruzioni di spedizione da Online Lentia Contatto da seguire. L'acquirente riceve un rimborso del prezzo di acquisto del prodotto entro due settimane dalla ricevuta di ritorno, a condizione che abbia ricevuto l'articolo sufficientemente stampato e restituito in tempo utile.

Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso previsto all'articolo VI.47 per la consegna di merci sigillate che non sono adatte alla restituzione per motivi di tutela della salute o di igiene e di cui il sigillo è stato rotto dopo la consegna. "

I quattordici giorni senza obbligo a vista non si applicano ai prodotti personali, come toriche o lenti personali appositamente realizzati per l'acquirente.

Il modulo standard europeo per il ritiro può essere richiesto per posta.